kamile-leo-wKo5Rzv0aM-unsplash
santa-barba-barber-shop-barbiere-parrucchiere-uomo-lecce-migliori-scritta-orizzontale-bianco

Newsletter

Link Veloci

Hai bisogno di aiuto?


whatsapp
messenger
instagram
phone

Prenditi il tuo tempo, noi ti diamo il tuo stile

La nostra missione


facebook
instagram
twitter
youtube
whatsapp
messenger
telegram

© 2018 - 2021 Santabarba.it | Tutti i diritti sono riservati.

Santa Barba nasce a Lecce, nel cuore della città, a pochi passi da piazza Mazzini, in via 47°reggimento fanteria è racchiuso un luogo speciale, all’ interno del quale la nobile arte della “Barberia Tradizionale” sposa l’accoglienza tipica di questa terra. Un connubio perfetto che vi proietterà fuori dal caos quotidiano, immergendovi in un’atmosfera senza tempo e priva di stress.Una volta varcata la soglia del salone, accolti da piacevole musica e da un arredamento sobrio ed elegante, vi renderete conto di essere approdati in un luogo dell’anima .
Accòmodati sulla poltrona, avvolti da panni caldi, sarete serviti da personale altamente qualificato nel servizio e nell'accoglienza: alla ricerca costante del miglioramento, il nostro personale, segue con cadenza peridioca corsi di aggiornamento con i migliori barbers e formatori del mondo, lo staff ha un’eccellente conoscenza della lingua inglese per poter soddisfare anche le esigenze dei numerosi turisti che accorrono in città.

Head Barber

mirko-notaristefano-barber-barbiere-santabarba-barber-shop-lecce.JPG

Mirko Notaristefano

classe ‘86, barbiere di seconda generazione con esperienza ventennale.
Inizia ad apprendere il mestiere in negozio da giovanissimo, passando dalla classica gavetta da barberia: nel primo periodo l’unico strumento consentitogli dal padre era la scopa per raccogliere i capelli. Nel frattempo carpisce di nascosto tutti i segreti della sua arte.
Nel 2015 si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno ed entra nel mondo di Bullfrog, di cui diventa uno dei punti di riferimento, tanto da poter insegnare presso l’Accademia del brand.
La sua specialità è sicuramente la rasatura tradizionale e le sfumature ispirate al metodo americano.
Un connubio di tradizione e modernità che risponde alle esigenze odierne.

Barber and Shop Manager

domenico-de-palma-barbiere-barber-santa-barba-barber-shop-lecce.JPG

Domenico De Palma

classe 97, nato a Corato, ha intrapreso il mestiere del barbiere all’età di 16 anni, iniziando in una piccola bottega, Inizia ad apprendere le basi, trasformando la passione per la barba in uno dei suoi punti di forza. 

Nel 2016 inizia a scrivere articoli sul mondo dell’Hip Hop, dallo stile alla musica.

Pratica skateboarding e frequenta le Jam session, i Pub “underground” e la strada dove fa la conoscenza di personaggi con folte barbe, tagli classici e baffi dalle forme più disparate, i cosiddetti “Dandy” da cui prende professionalmente spunto acquisendo uno stile tradizionale ma allo stesso tempo moderno.

Alla ricerca continua di stimoli per migliorarsi si trasferisce a Lecce nel 2018 per intraprendere un nuovo percorso professionale che lo porterà a sposare il progetto “Santa Barba”.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder