"Prenditi il tuo tempo, Noi ti diamo il tuo Stile"

MIRKO NOTARISTEFANO (SB HEAD BARBER)

MIRKO NOTARISTEFANO (SB HEAD BARBER)

📌classe ‘86, barbiere di seconda generazione con esperienza ventennale.
Inizia ad apprendere il mestiere in negozio da giovanissimo, passando dalla classica gavetta da barberia: nel primo periodo l’unico strumento consentitogli dal padre era la scopa per raccogliere i capelli. Nel frattempo carpisce di nascosto tutti i segreti della sua arte.
Nel 2015 si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno ed entra nel mondo di Bullfrog, di cui diventa uno dei punti di riferimento, tanto da poter insegnare presso l’Accademia del brand.
La sua specialità è sicuramente la rasatura tradizionale e le sfumature ispirate al metodo americano.
Un connubio di tradizione e modernità che risponde alle esigenze odierne.

 

DOMENICO DE PALMA

DOMENICO DE PALMA

📌 classe 97, nato a Corato, ha intrapreso il mestiere del barbiere all’età di 16 anni, iniziando in una piccola bottega, Inizia ad apprendere le basi, trasformando la passione per la barba in uno dei suoi punti di forza. 

Nel 2016 inizia a scrivere articoli sul mondo dell’Hip Hop, dallo stile alla musica.

Pratica skateboarding e frequenta le Jam session, i Pub “underground” e la strada dove fa la conoscenza di personaggi con folte barbe, tagli classici e baffi dalle forme più disparate, i cosiddetti “Dandy” da cui prende professionalmente spunto acquisendo uno stile tradizionale ma allo stesso tempo moderno.

Alla ricerca continua di stimoli per migliorarsi si trasferisce a Lecce nel 2018 per intraprendere un nuovo percorso professionale che lo porterà a sposare il progetto “Santa Barba”.

 

WHO IS THE NEXT?? CHI SARA' IL PROSSIMO?

WHO IS THE NEXT?? CHI SARA' IL PROSSIMO?

 

 

 

 

SONO APERTE LE SELEZIONI PER IL TERZO BARBIERE...